Da martedì 19 marzo a giovedì 21 marzo si terrà, nella sua ottava edizione, il Milano Marketing Festival che coinvolgerà alcuni dei più importanti studiosi, manager ed imprenditori del settore. L’evento, promosso da Class Editori, proporrà come momento chiave di riflessione il tema “Back to Physical? Le nuove dimensioni del brand”.
Il marketing deve sempre di più rispondere alle continue sfide, stimoli e cambiamenti di una realtà multiforme che si presenta non solo in forma fisica, ma anche in forma digitale e virtuale. Questo evento sarà un’occasione per esplorare le sfide e le opportunità che caratterizzano i mutamenti che intercorrono nel mondo del marketing e del branding.
Questo evento affronterà i temi più attuali e dibattuti, con l’obiettivo di fornire a tutti i professionisti ed appassionati di questo settore consigli e nuovi strumenti per affrontare al meglio l’evoluzione epocale che stiamo vivendo e che sta ridefinendo i paradigmi produttivi e relazionali delle aziende con il mercato.
Il festival offrirà degli spunti e riflessioni necessari per approcciarsi al marketing del futuro, evidenziando la necessità di adottare un approccio che integri competenze, etica, sostenibilità e visione strategica.
Avrò il piacere di inaugurare il Milano Marketing Festival martedì 19 marzo alle 9:50 con i saluti istituzionali, per poi chiudere i lavori a partire dalle 16:30 con un intervento.